Villa Pecori Giraldi: “Ingorgo Letterario” – sabato 10 e domenica 11 Novembre 2018

Ingorgo Letterario 2018 locandina ok-001

Tutto il programma: http://www.prolocoborgosanlorenzo.it/?event=ingorgo-letterario&event_date=2018-11-10

Ingorgo letterario
Primo festival mugellano del libro

Sabato 10 e domenica 11 novembre saranno i giorni dell’Ingorgo letterario, il primo festival mugellano del libro e degli autori nato da un’idea dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Borgo San Lorenzo, che lo organizza a Villa Pecori Giraldi in sinergia con la Pro Loco. La Villa sarà per due giorni un’enorme libreria-biblioteca aperta liberamente al pubblico. L’Ingorgo Letterario si propone infatti di essere una vetrina per autori locali, per scrittori emergenti o già affermati anche a livello nazionale. Spazio dunque ai libri, agli autori, alla lettura e alla scrittura tra le sale del caffè letterario, nella libreria, nel salotto letterario o nelle sale con più ampia platea che ospiteranno presentazioni, incontri con l’autore, firmacopie, letture e corsi intensivi di scrittura creativa. Con una particolare attenzione agli autori locali e al panorama editoriale del Mugello che culminerà domenica 11 con la cons egna di alcuni premi alla carriera di scrittori mugellani.

E dopo una giornata di Ingorgo Letterario cosa c’è di meglio di una bella cena con l’autore?
Grazie alla preziosa collaborazione di Muvein Mugelloinvetrina e Buffet e Party sabato 10 novembre al Caffè letterario dell’Ingorgo cena con l’autore a Villa Pecori Giraldi.
Un ricco buffet di specialità mugellane conla possibilità di scambiare due parole con gli autori dell’Ingorgo Letterario.
Prenotazioni e informazioni ingorgoletterario@gmail.com

44871335_477531576101537_2263395319146348544_n