Villa Pecori Giraldi: dal 19 maggio al 3 giugno 2018 – esposizione In-Liberty a cura del Gruppo Dinamo

inliberty

Villa Pecori Giraldi

dal 19 maggio al 3 giugno 2018

esposizione In-Liberty a cura del Gruppo Dinamo

INAUGURAZIONE SABATO 19 MAGGIO 2018 ORE 17,30

In-Liberty. La libertà del distacco
Spettacoli, letture, proiezioni, esposizioni d’arte e laboratori

Dal 19 maggio al 3 giugno, il Gruppo Dinamo in collaborazione con il Caffè Michelangiolo e con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo organizza la seconda edizione dell’evento In-Liberty la libertà del distacco, giorni di spettacoli e letture, proiezioni, esposizioni d’arte e laboratori presso la Villa Pecori Giraldi. Il ciclo di eventi prenderà avvio sabato 19 Maggio con l’inaugurazione della mostra “In-Liberty e la libertà del distacco”; per proseguire il 20 Maggio alle 17.00 con le letture e le canzoni sulla libertà a cura de “La nuova compagnia di Palli e Arrighetti”; il 26 Maggio alla stessa ora con il concerto del pianista Masahiro Kato e del contro tenore Tomori Tasato; il 27 Maggio alle 17 con la rappresentazione del “Teatro Idea”; venerdì 1° Giugno alle 21 con lo spettacolo teatrale della compagnia “Non faremo molto rumore per nulla”; il 2 Giugno dalle 17 reading e performance, per chiudere il 3 Giugno alle 17.30 con la premiazione della II edizione del concorso In-Liberty’- la libertà del distacco.