Museo della Manifattura Chini: Mostra ‘Ora solo stelle’ di Elisa Marianini – 11/18 giugno 2017

mostra villa sala stemmi

Museo della Manifattura Chini

Villa Pecori Giraldi  - P.le Lavacchini,1  Borgo San ;Lorenzo (FI)

In occasione della XI edizione di “Itinerario nell’arte …”, serata di poesie, arte, musica e danza curata dall’Associazione Culturale Lo Scrittoio, organizzata da sempre intorno al solstizio d’estate, che si svolgerà il giorno 14 giugno alle ore 21.30 nel parco di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo con ingresso libero,  ci sarà l’apertura ufficiale della mostra di Elisa Marianini.

Quest’anno lo spettacolo dal titolo “Ora solo stelle” trae ispirazione da un’opera di Elisa Marianini “Percorsi di vita”, opera appositamente creata per la serata e con l’occasione sarà inaugurata una mostra personale all’interno della sala degli stemmi della villa Pecori Giraldi che rimarrà aperta fino al 18 giugno.

L’opera di Elisa Marianini sarà visibile dalla sera stessa dell’evento ma la mostra può essere visitata già a partire da domenica 11 giugno 2017

Orario visita: 9-13  e 15-19 nei giorni  11-15-16-17-18 giugno 2017

ingresso ridotto 1,50€  comprensivo di ingresso al Museo della Manifattura Chini